Operazione a premi ATAFidelity 2022
Per ringraziarvi in maniera concreta della fiducia verso la nostra Azienda e rendere ancora più speciale ogni acquisto in ATA, abbiamo creato un nuovo piano di incentivazione.
Nasce così l’operazione a premi “ATAFidelity 2022”: un’iniziativa che permette ai nostri clienti più fedeli di scegliere un premio tra quelli in palio!
Per accumulare i punti c’è tempo fino al prossimo 31 dicembre 2022.
Sotto riportiamo il regolamento dell’operazione.
Regolamento dell’operazione a premi “ATAFidelity 2022”
1. Soggetto promotore
La società promotrice è ATA Srl con sede legale a Torino, C.so Orbassano,336, Codice Fiscale e Partita IVA 10247680019.
2. Periodo di validità
Il periodo di validità è dal 01/03/2022 al 31/12/2022.
Ai fini del meccanismo premiante si tiene conto degli acquisti fatturati dal 01/01/2022.
3. Ambito territoriale
Per acquisti presso i nostri due punti vendita:
- Torino: Via Feroggio 51, 10151
- Moncalieri: Via Cavalieri del Lavoro 2/2 ,10024
4. Oggetto della promozione
Oggetto della promozione sono tutti i prodotti venduti direttamente dalla società promotrice
5. Destinatari
Destinatari sono Aziende ed Operatori Professionisti del Settore con Partita Iva (esclusione Cliente Privato con solo Codice Fiscale)
6. Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita ed è riservata ai destinatari così come individuati al paragrafo
7. Meccanismo premiante
Si tiene conto delle fatture emesse dalla società promotrice al destinatario aventi data compresa tra il 01.01.2022 ed il 31.12.2022. Il partecipante matura 1 punto ogni 50,00€ –escluso IVA – di prodotti oggetto della promozione acquistati direttamente presso la società promotrice mediante emissione di fattura. Sono considerati validi esclusivamente gli acquisti effettuati direttamente alla società promotrice da parte del destinatario e ad esso fatturati dalla società promotrice; non sono considerati validi gli acquisti effettuati diversamente (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gli acquisti effettuati tramite rivenditore e/o grossista, ecc.). L’aggiornamento dei punti avviene periodicamente, tramite e-mail. I punti non sono in alcun modo trasferibili da un partecipante ad un altro. Si precisa che, per poter richiedere i premi, il partecipante deve essere in regola con i termini, le condizioni e le modalità di pagamento pattuite con la società promotrice. La società promotrice si riserva la possibilità – nel rispetto di quanto previsto dall’art. 10 del D.P.R. 26.10.2001, n. 430 – di integrare e/o modificare i prodotti oggetto della promozione e/o il meccanismo premiante, sempreché tale integrazione e/o modifica introduca condizioni più favorevoli e non leda i diritti acquisiti dai partecipanti. Ogni eventuale integrazione o modifica rispetto al presente regolamento verrà portata a conoscenza dei destinatari con le modalità indicate al paragrafo 11.
8. Premi in palio
I premi in palio sono valorizzati in punti e sono rappresentati in un apposito catalogo. I premi in palio non sono sostituibili e non sono convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà agli aventi diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.
PUNTI e PREMI
200punti Metro laser 60 ml
400punti Trapano avvitatore con percussione
700punti Laser multilinee a raggio verde
1000punti Week end relax alle Terme per due persone
9. Richiesta dei premi
La richiesta dei premi potrà essere effettuata a partire dal 01.02.2022 e fino al 31.03.2022, termine per la richiesta dei premi; trascorso tale termine, i punti maturati e non utilizzati perderanno efficacia e saranno azzerati. Alla richiesta dei premi, i punti corrispondenti ai premi richiesti saranno detratti contestualmente dai punti disponibili. Una volta effettuata la richiesta dei premi, non è possibile né modificare, né annullare la stessa.
10. Consegna dei premi
I premi saranno consegnati agli aventi diritto senza alcuna spesa a loro carico entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di richiesta. Qualora un premio in palio non dovesse essere più prodotto e/o commercializzato, verrà sostituito con altro premio di almeno pari valore e prestazioni. L’avente diritto non può pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato sul materiale pubblicitario gli venga consegnato nella forma e/o nel marchio e/o nel modello e/o nel colore pubblicizzati. Per i premi consegnati vale la garanzia del produttore. La società promotrice non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi.
11. Informazione ai destinatari
I destinatari saranno informati dell’iniziativa tramite email, tramite il sito www.ata-to.it e ogni altro mezzo che la società promotrice riterrà opportuno. Il regolamento sarà disponibile sul sito www.ata-to.it . La pubblicità sarà conforme al presente regolamento.
12. Motivi di esclusione
Eventuali irregolarità amministrative e contabili (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: sospesi amministrativi nei confronti della società promotrice) da parte del partecipante, saranno causa di esclusione fintantoché la situazione non risulterà sanata. La partecipazione è subordinata al rispetto delle regole, limiti e condizioni stabiliti nel presente regolamento; saranno esclusi quei partecipanti che, con manovre fraudolente o non consentite, tentino di alterare il meccanismo premiante o eludere limiti e condizioni di partecipazione.
13. Trattamento dei dati personali
La partecipazione presuppone il trattamento dei dati personali dei partecipanti nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) secondo l’informativa disponibile sul sito www.ata-to-it per le finalità di gestione di tutte le fasi e procedure della operazione a premi ed in relazione agli obblighi legali ed alle esigenze di gestione della operazione a premi, ferma restando in ogni caso la facoltà per gli interessati di esercitare i diritti riconosciuti dal GDPR. I dati saranno comunicati ai soli soggetti direttamente coinvolti nell’espletamento degli adempimenti previsti dal regolamento che li utilizzeranno esclusivamente per tali finalità. ATA SRL è titolare del trattamento dei dati personali dei partecipanti.
14. Rinuncia alla rivalsa
La società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori (art. 30 del D.P.R. 29.09.1973, n. 600).
15. Accettazione del regolamento
La partecipazione comporta l’accettazione totale ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione e riserva alcuna.
16. Normativa di riferimento
La società promotrice, per quanto non indicato nel presente regolamento, si rimette al D.P.R. 26.10.2001, n. 430.